Braida rompe con il Barcellona: può tornare in Italia

Ariedo Braida (insidespanishfootball.com)
Ariedo Braida (insidespanishfootball.com)

Non vanno benissimo le cose fra il Barcellona e Ariedo Braida, attuale direttore sportivo del club catalano. Stando a quanto riportato da Todomercadoweb.es. il dirigente potrebbe presto lasciare la società spagnola. Il problema si trascina da mesi: Braida non è contento del proprio ruolo nella nascente nuova struttura sportiva azulgrana, e si sente svuotato di poteri. Il quotidiano spagnolo afferma infatti che il presidente rieletto, Josep Maria Bartomeu, ha spiegato all’ex dirigente del Milan di voler puntare su di lui piu’ che altro per approfittare dei suoi contatti internazionali.

 

Braida invece ha sempre chiesto di più: vorrebbe avere potere esecutivo, cosa abbastanza complicata in realta’ vista la presenza in societa’ del nuovo segretario tecnico, Robert Fernandez. Complica la situazione di Braida il rapporto col tecnico Luis Enrique che non è mai stato ottimale.

 

Situazione da valutare attentamente nei prossimi giorni quindi, ma il suo futuro in Spagna sembra essere già deciso: sarà in Italia.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy