Matri-Lazio, esordio con doppietta: “Purtroppo sono solo in prestito”

Alessandro Matri (Getty Images)
Alessandro Matri (Getty Images)

Proprio come con la Fiorentina, Alessandro Matri esordisce con la Lazio con una doppietta. Grazie ai suoi due gol i biancocelesti hanno battuto l’Udinese per 2-0. Ora però l’ex attaccante del Milan deve riuscire a continuare a far bene con i capitolini, cosa che invece non gli riuscì a Firenze. Negli ultimi anni solo Sergio Floccari e Mauro Zarate hanno esordito con la Lazio segnando due gol. Anche le loro avventure in biancoceleste hanno avuto più bassi che alti, quindi paradossalmente i precedenti non parlano a favore di Matri. Lui però si gode il momento: “Sognavo un esordio così. Sono arrivati i gol e la vittoria, non si poteva chiedere di più”.

 

Alessandro ha poi spiegato che si sente in forma: “Sto bene, mi sono sempre allenato, non ho il ritmo partita. Nel precampionato ho fatto poche amichevoli, ho giocato al massimo 45 minuti. Mi alleno per avere 90 minuti nelle gambe”.

 

Infine Matri ha parlato del proprio futuro: “Se la Lazio è un punto d’arrivo? Purtroppo sono ancora in prestito (ride, ndr), prenso al presente, a fare bene. Io voglio conquistare questa maglia con le prestazioni”.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy