Ag. Lestienne: “La Serie A non ha creduto in lui. In passato cercato dal Milan”

Maxime Lestienne (getty images)
Maxime Lestienne (getty images)

E’ stato uno dei migliori in campo nella clamorosa rimonta vittoriosa del Psv Eindhoven martedì contro il Manchester United al Philipps Stadium. Il belga Maxime Lestienne, giovane talento ex Genoa, sta facendo impazzire mezza Europa, ma soprattutto vari club di Serie A che lo scorso anno potevano accaparrarselo dal Bruges ma hanno preferito lasciarselo sfuggire.

 

L’agente Mikkel Beck, intervistato oggi da Calciomercato.com, ha ammesso i recenti contatti con alcune società italiane di alto spessore, che però non hanno mosso passi concreti per mettere sotto contratto la stella belga che ha fatto letteralmente impazzire Matteo Darmian nell’esordio di Champions League. Il procuratore di Lestienne ha confermato anche un vecchio interesse del Milan nei suoi confronti.

 

Beck ha parlato di questa trattativa sfumata: “La Serie A si è lasciata sfuggire il talento di Lestienne, non hanno creduto in lui mentre il Psv adesso è soddisfatto del suo ingaggio. Il Genoa non gli ha dato la possibilità di esprimersi al meglio. In estate c’è stato un sondaggio della Roma, mai in passato si era mosso anche il Milan, prima che arrivasse il Genoa“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy