Milan-Palermo, Montolivo: “Vittoria importante, andiamo a Udine per ripeterci”

Riccardo Montolivo Franco Vazquez
Riccardo Montolivo e Franco Vazquez (Getty Images)

Riccardo Montolivo, capitano del Milan, è stato autore di un’altra buonissima prestazione dopo quella offerta nel derby domenica scorsa contro l’Inter. Anche contro il Palermo la sua qualità è stata importante per la manovra rossonera, ma anche nei contrasti e nel recupero dei palloni il suo lavoro è stato fondamentale.

 

Queste le parole di Montolivo al microfono di Milan Channel: “Era molto importante vincere, la squadra ha affrontato la partita bene con grande aggressività, peccato che abbiamo messo la vittoria in dubbio con qualche errore, abbiamo preso dei gol ingenuamente ma miglioreremo su questo – riporta il sito ufficiale acmilan.com -. Sono riuscito a recuperare molti palloni cerco di abbinare la regia con una certa aggressività difensiva, oggi è andata bene e sono soddisfatto ma dobbiamo ancora crescere“.

 

Il capitano rossonero ha parlato infine dell’importanza di indossare la fascia, della presenza del presidente Silvio Berlusconi a San Siro e dell’impegno di martedì contro l’Udinese: “La fascia è una responsabilità, per me è più facile dare indicazioni dal punto di vista tattico perché sono vicino a tutti. Il presidente si è divertito, ha sofferto un po’ troppo come tutti i tifosi, ma abbiamo dato tutto il possibile. A Udine sarà una partita difficile ma dobbiamo dare continuità ai risultati e sarà importante vincere.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy