Milan, senti Zamparini: “Balotelli può fare la differenza. Dybala? Fosse stato per me…”

Maurizio Zamparini
Maurizio Zamparini

Succosa intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport oggi da Maurizio Zamparini, patron del Palermo che stasera affronta il Milan nell’anticipo della 4.a giornata di Serie A. Il presidente rosanero ha svariato tra più temi ma le dichiarazioni più interessanti riguardano la sfida odierna e alcuni retroscena di mercato estivo.

 

Si parte parlando del match che vedrà il Palermo a San Siro con voglia di strappare ancora punti come lo scorso anno: “Il Milan viene da un derby sfortunato, ha dominato ma ha vinto l’Inter come succedeva molti anni fa. Balotelli ha dimostrato subito il suo valore, è uno che fa la differenza e spero che stasera non parta titolare. Mihajlovic? L’ho consigliato io a Berlusconi questa estate, ha personalità e ambizione ma per ora la classifica non lo sta premiando. Stasera faremo una grande gara, il Palermo si trova meglio a giocare contro chi fa la partita, meno quando abbiamo davanti avversari che si chiudono a riccio“.

 

Zamparini torna poi sul caso Paulo Dybala, che prima di passare alla Juventus era stato vicino al Milan stesso: “Lo scorso anno vincemmo con una gran bella prestazione a San Siro, Dybala fece un gol bellissimo. Fosse per me Paulo adesso giocherebbe nel Milan, ma lui stesso ha preferito la Juve. Non è ancora titolare ed è giusto, ha molta concorrenza in bianconero, ma nel Milan di oggi sarebbe la prima scelta“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy