Mr. Bee a Milano tra il 27 e il 28 settembre: il 30 si chiude l’affare Milan

Silvio Berlusconi e Bee Taechaubol (foto Twitter)
Silvio Berlusconi e Bee Taechaubol (foto Twitter)

Ci avviciniamo alla fatidica data del 30 settembre entro la quale dovrà essere sancito il passaggio del 48% delle quote azionarie del Milan da Fininvest al consorzio di investitori rappresentato da Bee Taechaubol. Il portale calcioefinanza.it riporta che l’uomo d’affari thailandese atterrerà a Milano tra la sera del 27 ed il 28 settembre. Il 29 si festeggerà il compleanno di Silvio Berlusconi ed il 30, finalmente, si dovrebbero apporre le firme sul contratto.

 

Mr. Bee non sarà a San Siro per la partita Milan-Napoli del 4 ottobre, differentemente da quanto era emerso in precedenza. Dovrà infatti fare rientro a Bangkok tra l’1 e il 2 per impegni di carattere personale. Ad ogni modo, tutti i noti dell’affare sembrano essere stati sciolti. Le garanzie bancarie dell’investimento da circa 480 milioni di euro sono state date e si va verso la positiva conclusione dell’operazione.

 

Rimane ancora il mistero sull’effettiva identità dei componenti della cordata capitanata dal broker asiatico, ma è possibile che qualche nome emerga nelle prossime settimane quando l’affare sarà già stato ufficializzato. Per il momento si è parlato solo di Li Shilin, presidente di Citic Guoan e del Beijing Guoan Football Club, dal quale non sono giunte smentite finora. Alcune indiscrezioni davano anche la famiglia reale della Thailandia tra gli investitori, ma non ci sono state conferme.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy