Milan, domani summit a sorpresa tra Berlusconi e Mr. Bee: le ultime

Silvio Berlusconi e Bee Taechaubol (foto Twitter)
Silvio Berlusconi e Bee Taechaubol (foto Twitter)

Svolta inaspettata nella trattativa tra Silvio Berlusconi e Bee Taechaubol per la cessione del 48% delle quote societarie del Milan. Dopo il susseguirsi di notizie tra le giornate di ieri o oggi riguardanti un possibile naufragio dell’operazione e le relative smentite con la successiva precisazione di una proroga di 3 settimane per il closing, arriva una notizia dell’ultimo minuto: il broker thailandese tornerà appositamente in Italia domani e incontrerà il presidente rossonero.

 

Come riportato da Calciomercato.com, Fininvest aveva già dato l’ok per ritardare la chiusura dell’affare, ma Mr. Bee ha deciso di raggiungere Berlusconi per parlargli di persona e chiarire le problematiche che hanno portato a questo slittamento. Per l’uomo d’affari si tratterà di un viaggio lampo con il ritorno a Bangkok fissato già per la serata di domani. L’accordo, dunque, non è a rischio e Bee Taechaubol cercherà di rassicurare il presidente del Milan e a smentire tutte le accuse piovutegli addosso in queste ore, prima su tutte quella di una fantomatica indagine nei suoi confronti da parte della Procura di Milano. Un altro colpo di scena di questa lunghissima trattativa.

 

Aggiornamento: secondo quanto riferito da Sky, Bee Taechaubol sarebbe appena decollato con un jet privato da Bangkok. Il suo arrivo in Italia è previsto per la prima mattina di domani.

 

Andrea Panzeri – Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy