Ag. Ronaldinho: “Nessun ritiro, ci sarà una sorpresa”

Ronaldinho
Ronaldinho (Getty Images)

Ronaldinho di recente ha lasciato il Fluminense e si sono aperte delle speculazioni riguardanti la possibilità di un suo ritiro dal calcio giocato. Dopo l’interruzione dell’avventura in Messico con la maglia del Queretaro, l’11 luglio aveva firmato un nuovo contratto di un anno e mezzo con il club carioca. Tre giorni fa, però, è arrivata la sorprendente rescissione e adesso non vi è certezza sul futuro del campione brasiliano.

 

Il ritiro non è nei suoi pensieri comunque. Ad affermarlo è Roberto de Assis, fratello e agente del giocatori, che ai microfoni di Folha de Sao Paulo ha infatti dichiarato: “Siete pazzi? Non c’è questa possibilità. Anzi, ci sarà una sorpresa. Ci sono diverse possibilità all’orizzonte. Dinho giocherà finché sarà felice di farlo, il giorno in cui non sarà più così smetterà. Non ha mai espresso la volontà di lasciare“.

 

Il futuro di Ronaldinho difficilmente sarà ancora in Brasile. E’ probabile che l’ex Barcellona e Milan possa intraprendere una nuova avventura, diversa da quelle vissute finora. In Cina, Stati Uniti, Emirati Arabi e Qatar sono pronti a ricoprirlo d’oro pur di vederlo giocare da loro.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy