Boban: “Una volta il Milan era la perfezione. Berlusconi? Persona che non vorrei essere”

Zvonimir Boban (foto da hellasnews.it)
Zvonimir Boban (foto da hellasnews.it)

Zvonimir Boban è uno degli opinionisti più apprezzati per quanto riguarda quelle che sono le analisi sul Milan, perché ha un’onestà intellettuale riconosciuta ed è molto competente a livello calcistico. Le sue disamine sono sempre lucide e descrivono alla perfezione il momento della squadra di Sinisa Mihajlovic.

 

In un’intervista rilasciata a Goal.com ha fatto un confronto tra i suoi tempi e quelli attuali: “Ai miei tempi il Milan era la perfezione per organizzazione, idee, metodi di lavoro, ed era una vera famiglia“.

 

Molto duro il commento sul presidente Silvio Berlusconi: “Era un uomo capace, elegante, divertente, dolce, sino a quanto non ha deciso di entrare in politica. Mi dispiace molto che il Berlusconi politico abbia sostituito il Berlusconi presidente di calcio. Rispetto quello vecchio, quello nuovo è diventata un tipo di persona che proprio non vorrei essere. Quando mi ha acquistato al Milan, portandomi in Italia dalla Croazia quando ancora ero un bambino mi ha anche fatto vedere la sua residenza maestosa ed il mausoleo nel quale vorrebbe essere sepolto. Sono rimasto colpito ai tempi, ma adesso so che è una stronzata perché la legge non lo permetterebbe“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy