Alex, Suso e Nocerino i separati in casa: a gennaio sarà addio

Suso Lucas Vazquez
Suso e Lucas Vazquez (Getty Images)

Analisi di Tuttosport ques’oggi sulla rosa del Milan, ampia e ricca di elementi ma nettamente squilibrata. Sinisa Mihajlovic spesso ha criticato l’atteggiamento di coloro che giocano meno, soprattutto dopo l’amichevole di settembre con il Mantova. Ma vista la necessità di cambiare è il momento di fare qualche conto e valutazione sulle cosiddette riseve, coloro che hanno poco spazio ma scalpitano in panchina.

 

Se, come già riportato stamane, elementi come Andrea Poli e Alessio Cerci possono ancora considerarsi utili e pronti con determinazione a mettersi a disposizione del mister, spuntano altri nomi che con ogni probabilità diranno addio al club già a gennaio. Uno di questi è Alex, il brasiliano che si fa notare solo per i 2,5 milioni netti di stipendio percepiti. Pur avendo un pedigree internazionale di altissimo livello, il difensore è un’incognita continua, visti i tanti problemi fisici accusati fin dalla scorsa stagione, e Mihajlovic non lo considera affidabile.

 

Altro bocciato è lo spagnolo Suso, deludente sia in amichevole che in gare ufficiali. L’ex Liverpool avrebbe bisogno di continuità e non è escluso dunque un addio parziale in prestito, magari nella sua Spagna, per tornare a sentirsi importante. Verrà messo sul mercato anche Antonio Nocerino, positivo nell’amichevole di Monza, ma fuori dai piani di Mihajlovic vista anche la bocciatura dopo Milan-Empoli. L’ex juventino dovrà cominciare nuovamente a guardarsi intorno.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy