Milan, Zapata: “Serve vincere, anche per i tifosi. A Bacca serve un gioco migliore”

Cristian Zapata Mauro Icardi
Cristian Zapata e Mauro Icardi (Getty Images)

Cristian Zapata è stato intervistato da Milan Channel oggi a Milanello ed ha rilasciato le seguenti dichiarazioni per quanto riguarda la situazione complicata che sta attraversando la squadra di Sinisa Mihajlovic: “È un momento difficile per noi, non riusciamo a esprimere il nostro gioco e a fare gol. Prendiamo gol troppo facilmente, bisogna lavorare e riuscire ad uscirne. Stiamo cercando di essere più uniti in campo, di essere squadra e di vincere in ogni modo. Dobbiamo prendere un po’ di autostima per risalire la classifica“.

 

Il difensore colombiano, non certo tra i più positivi in questo avvio di campionato, è concentrato sul prossimo impegno contro il Sassuolo e sottolinea l’importanza di vincere il match di San Siro: “Ci stiamo allenando per il 4-3-3, speriamo che contro il Sassuolo ci siano dei bei risultati perché noi dobbiamo vincere. Col Sassuolo sarà difficile, loro stanno molto bene, giocano bene a calcio e stanno meglio di noi. Noi però dobbiamo fare di tutto per vincere per risalire in classifica. È ora di vincere”.

 

La tifoseria del Milan è delusa e arrabbiata per le prestazioni dei giocatori e per i risultati negativi raccolti sino a qui. Zapata rivolge un pensiero anche a loro, nella speranza di tornare a farli sorridere presto: “I nostri tifosi si sono comportati molto bene con noi, ci sostengono nonostante il momento difficile che stiamo attraversando e vederli sempre lì vicino a noi è importante. Speriamo di potergli dare domenica una bella soddisfazione”.

 

Infine l’ex giocatore di Udinese e Villarreal ha espresso il proprio pensiero sul connazionale Carlos Bacca, che finora ha mostrato solo a tratti le sue qualità da attaccante: “Bacca ha dimostrato dove ha giocato di essere un grande giocatore e un grande attaccante. Farà ancora meglio qui nel Milan, serve solo che la squadra riesca a fare un miglior gioco”.

 

Fonte: acmilan.com

 

Impostazioni privacy