Verso Milan-Sassuolo: la probabile formazione rossonera

Luiz Adriano
Luiz Adriano (Getty Images)

Domenica il Milan affronta il Sassuolo a San Siro in una partita di campionato molto delicata, sia per quanto riguarda la classifica della squadra e sia per il futuro di Sinisa Mihajlovic. I rossoneri sono chiamati a vincere per guadagnare qualche posizione, guadagnare morale e fiducia, stabilizzare la panchina dell’allenatore.

 

Per quanto riguarda la probabile formazione milanista, Diego Lopez sarà confermato tra i pali nonostante le indiscrezioni che volevano Gianluigi Donnarumma in rampa di lancio. In difesa a destra dovrebbe tornare Mattia De Sciglio con Luca Antonelli impiegato sul versante opposto. Al centro confermato Alessio Romagnoli, al suo fianco Cristian Zapata. A centrocampo bisogna fare i conti con la possibile assenza di Andrea Bertolacci, che al massimo potrebbe recuperare per la panchina. Al suo posto il favorito per affiancare Riccardo Montolivo e Juraj Kucka è Andrea Poli. Nuova panchina in arrivo per Nigel de Jong. In attacco mancherà sicuramente Mario Balotelli, mentre Carlos Bacca è in dubbio. Si va verso il tridente Alessio Cerci-Luiz Adriano-Giacomo Bonaventura. Occhio però a Keisuke Honda, che alcuni danno al posto dell’ex Torino sulla destra del reparto offensivo nel 4-3-3 di Mihahlovic.

 

PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-3-3): Diego Lopez; De Sciglio, Zapata, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Montolivo, Poli; Cerci (Honda), Luiz Adriano (Bacca), Bonaventura.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy