Liverpool, contatti Klopp-Raiola per il futuro di Balotelli

Jurgen Klopp
Jurgen Klopp (Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il futuro di Mario Balotelli è tutto da decifrare ancora. Il Milan lo ha ripreso con la formula del prestito secco nel corso dell’ultima estate, senza dunque garantirsi un diritto di riscatto ad una cifra prestabilita. Finora il ritorno del giocatore a Milano è difficile da valutare visto che è sceso in campo solo in quattro partite (per un totale di 229 minuti) e che da alcune settimane è ai box a causa di una fastidiosa pubalgia che non gli dà tregua. Non si sa quando potrà tornare in campo ed è presto per capire se ci sarà possibilità per lui di rimanere in rossonero oppure se farà ritorno a Liverpool.

 

Calciomercato Milan, nuova chance per Balotelli a Liverpool?

Secondo alcune indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, precisamente dal Sunday Express, ci sarebbero dei contatti in corso tra Jurgen Klopp e Mino Raiola per discutere proprio del futuro dell’attaccante. A breve ci potrebbe essere un incontro tra i due per parlarne faccia a faccia. Non è escluso che il nuovo allenatore dei Reds possa decidere di dare una nuova chance a Balotelli. Rimane da capire se ciò possa eventualmente concretizzarsi già a gennaio oppure se ogni discorso andrà poi rinviato al termine della stagione.

I tifosi del Liverpool di recente hanno invocato il rientro alla base di Super Mario, anche perché nel reparto offensivo della squadra ci sono state diverse defezioni a causa degli infortuni. Ma lo stesso Balotelli adesso ha problemi di pubalgia e bisognerà vedere quando sarà guarito completamente e potrà essere a disposizione. Klopp valuterà anche quello che sarà il rendimento del calciatore nei prossimi mesi, poi prenderà una decisione di comune accordo con la società.

Balotelli ha sempre detto di preferire la Premier League alla Serie A e con un tecnico che punta su di lui, come potrebbe essere il tedesco, sicuramente vedrebbe di buon occhio un ritorno a Liverpool. Ad ogni modo, l’operazione sembra più possibile al termine della stagione. Difficile che nel calciomercato Milan di gennaio si verifichi il nuovo addio di Mario.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy