Biasin: “Marotta contattato da Berlusconi. Lui con Conte per rilanciare il Milan”

Antonio Conte Beppe Marotta
Antonio Conte e Beppe Marotta (Getty Images)

Questa per il Milan dovrebbe essere la stagione del rilancio dopo che nell’ultima sessione estiva di calciomercato sono stati spesi molti soldi per rinforzare la squadra. Finora il gruppo di Sinisa Mihajlovic non ha impressionato positivamente e c’è molta incertezza su quelli che potranno essere i risultati a fine stagione. Se si verificherà un nuovo fallimento, non è escluso che Silvio Berlusconi possa avviare una nuova rivoluzione, sia a livello societario che tecnico.

 

Fabrizio Biasin, noto giornalista sportivo, nella sua rubrica per Tuttomercatoweb.com ha svelato un interessante retroscena:” A proposito di Milano e Torino, girano curiose voci nell’ambiente. Si parla di un dirigente bianconero infastidito dopo un’estate turbolenta. Le parole forti di Agnelli agli azionisti, ma soprattutto il patto non più d’acciaio con Paratici, pare abbiano tolto il sorriso a Marotta. Qualcuno tra i soliti ben informati, addirittura, parla di un contatto con Silvio Berlusconi, deluso dal Milan costruito con i suoi milioni. Le critiche dei tifosi sembrano aver colpito almeno in parte il patron, che medita un futuro diverso. Da questo a dire addio al fedelissimo Adriano Galliani ce ne passa, ma non è inverosimile pensare alla rinascita della coppia Marotta-Conte a Milano dopo l’Europeo“.

 

Il nome di Antonio Conte circola da tempo, ma l’accostamento di Beppe Marotta al Milan è un’autentica novità. Non sappiamo quanto fondata sia questa voce e se ci saranno sviluppi futuri. Anche perché la posizione di Adriano Galliani in rossonero è sempre sembrata salda nonostante i tanti errori da lui commessi. Il rapporto di amicizia con il presidente lo ha sempre salvato.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy