Donnarumma senior: “Rifiutò Inter e Juventus, voleva solo il Milan”

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (Getty Images)

Alfonso Donnarumma, padre del 16enne portiere di talento in forza al Milan, ha parlato del felice momento che sta vivendo il figlio in rossonero dopo l’esordio da titolare contro il Sassuolo: “Non so se mio figlio resterà titolare. Davanti a lui c’è pur sempre un grande campione. Sono fiducioso, spero che possa crescere. Mihajlovic? Ha avuto coraggio a puntare su mio figlio. Ma, visto che è un tecnico serio ed esperto, se ha fatto questa scelta vuole dire che era convinto delle qualità e della forma di Gianluigi”.

 

Per quanto riguarda l’approdo del giovane Donnarumma al Milan si è così espresso rivelando alcuni retroscena di calciomercato interessanti: “In quel periodo molte squadre si erano accorte di mio figlio che sostenne provini con Juventus e Inter. Anche il Napoli lo voleva. Ma lui non andò. Voleva a tutti i costi il Milan“.

 

Gianluigi Donnarumma è da sempre un tifoso rossonero e non ha esitato nell’accettare l’offerta del club di via Aldo Rossi quando poteva scegliere tra quella ed altre molto interessanti. La sua prestazione contro il Sassuolo è stata positiva nel complesso, nonostante una piccola macchia nell’occasione del gol di Domenico Berardi su punizione. Ma la barriera troppo numerosa non l’ha affatto aiutato. Vedremo se Mihajlovic lo confermerà come titolare.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy