Milan-Chievo, Mihajlovic: “Vittoria fondamentale, stiamo crescendo. Non abbiamo subito niente”

Sinisa Mihajlovic (Getty Images)
Sinisa Mihajlovic (Getty Images)

Il Milan ha conquistato altri tre punti battendo il Chievo Verona a San Siro. A decidere il match è stato un gol di Luca Antonelli. Al termine del match è intervenuto ai microfoni di Premium Sport Sinisa Mihajlovic. Queste le sue parole anzitutto sul match: “Non bene nel primo tempo, nel secondo tempo abbiamo meritato. Non abbiamo subito gol, e abbiamo subito solo un tiro in porta. Faccio i complimenti al Chievo, ma noi abbiamo cercato di fare gol in tutte le maniere facendo 18 tiri in porta. Quella di oggi è una vittoria fondamentale”.

 

Sulla prossima partita all’Olimpico contro la Lazio: “Domenica sarà una partita difficile e dura contro la Lazio, ma sono convinto che ce la giocheremo. Dobbiamo essere più precisi, ma l’importante è provarci. Voleva giocare Berlusconi? Siamo stati fortunati che non è arrivato in tempo (ride, ndr). Domenica abbiamo rischiato poco, stiamo migliorando, stasera abbiamo cercato di segnare in ogni maniera”.

 

Sul momentaneo abbandono del modulo con il trequartista: “Ci vuole un giocatore che salti l’uomo, giochi la palla e abbia determinate caratteristiche e purtroppo al momento non c’è per giocare in quel ruolo. Abbiamo difficoltà sui cambi di gioco, e dobbiamo essere bravi nell’uno contro uno”.

 

Sulla coppia difensiva formata da Alex-Romagnoli: “Hanno iniziato a giocare quando abbiamo cambiato modulo, con la squadra più compatta e hanno fatto sempre bene finora. Stiamo facendo bene, tre tiri in tre gare, siamo sfortunati perché abbiamo preso troppi gol, bene non averne presi stasera”.

 

Sulla prestazione di Gianluigi Donnarumma, queste le sue parole a Sky Sport: “Ha fatto bene, ha subito un tiro in porta e l’ha parata. E’ questo che devono fare i portieri. Abbiamo fiducia in lui così come in Abbiati e Diego Lopez. Abbiamo tanta scelta tra i pali, meno davanti (ride, ndr)”. 

 

Giacomo Giuffrida (profilo Facebook) – Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy