Il Milan piomba sul 20enne Sensi: contatti avviati con l’agente

Stefano Sensi
Stefano Sensi (foto dal web)

CALCIOMERCATO MILAN – Lo ripetiamo ormai da tantissimo tempo che la squadra rossonera ha bisogno di innesti nel reparto di centrocampo, sia per il presente che in ottica futura. Proprio per quanto riguarda questa seconda casistica, il Milan starebbe seguendo con particolare interesse il talentuoso Stefano Sensi del Cesena. Il 20enne è uno dei gioielli in vetrina della Serie B 2015/2016 e ha già attirato le attenzioni di tutte le società italiane più importanti. E’ il classico ragazzo da non farsi sfuggire, per evitare anche che possa finire all’estero come avvenuto per esempio con Marco Verratti.

 

Calciomercato Milan, pressing per il talento Sensi

Secondo quanto rivelato dal giornalista Fabrizio Romano nella sua rubrica per calciomercato.com, il club di via Aldo Rossi si sarebbe inserito prepotentemente nella corsa per il centrocampista classe 1995. Adriano Galliani è pentito per non aver preso Daniele Baselli e non vuole farsi sfuggire questo talentuoso playmaker dai piedi buoni e con un’intelligenza calcistica superiore alla media. Un profilo con caratteristiche che al Milan servono come il pane. Gli osservatori rossoneri lo stanno seguendo costantemente e sono già stati avviati i contatto con Giuseppe Riso, agente di Sensi e in ottimi rapporti con la dirigenza milanista.

Il Cesena chiede 10/11 milioni di euro, consapevole di poter scatenare un’asta per la propria stellina. Si sono già fatti avanti Inter, Juventus, Roma, Napoli e Genoa. Servirà molta abilità nel trattare per strappare il giocatore agli emiliani. A gennaio si potrebbe proporre soldi più il prestito di qualche giovane lasciando Sensi in bianconero fino al termine della stagione. Sarebbe già un punto di partenza.

Questo ragazzo sembra un predestinato e sarebbe un colpo importante per il calciomercato Milan. L’investimento da fare è abbastanza importante considerata l’età e la poca esperienza del calciatore, ma ogni tanto bisogna anche rischiare e non lasciare che tutti i migliori talenti in circolazione approdino presso altre squadre.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy