Mihajlovic: “Vittoria che scaccia la paura, bisogna continuare così”

Sinisa Mihajlovic Rolando Maran
Sinisa Mihajlovic e Rolando Maran (Getty Images)

Sinisa Mihajlovic al termine di Milan-Chievo Verona 1-0 si è mostrato abbastanza soddisfatto per la prestazione della sua squadra e, soprattutto, per la seconda vittoria consecutiva. I rossoneri sembrano essere usciti da un tunnel e vedono finalmente la luce. Nella prossima giornata ci sarà la difficilissima trasferta contro la Lazio all’Olimpico e il serbo si attende ulteriori progressi da parte dei suoi giocatori.

 

La Gazzetta dello Sport ha raccolto le sue dichiarazioni più significative al termine della partita di San Siro: «Non abbiamo fatto bene nel primo tempo e non ero contento, per fortuna c’è l’intervallo in cui si possono sistemare le cose. Nella ripresa abbiamo cercato il gol in tutti i modi, ho contato diciotto tiri in porta a fronte di uno solo subito verso la nostra. Meritavamo ancora di più, anche se faccio i complimenti al Chievo. Per noi era fondamentale per la classifica e per ritrovare un po’ della fiducia persa. Così abbiamo scacciato la paura».

 

Mihajlovic ha ora un Milan che sembra finalmente subire poco a livello difensivo e che in fase offensiva riesce a essere più pericoloso: «Sono due partite che rischiamo pochissimo e invece creiamo molto. Donnarumma è stato bravo nell’unica occasione in cui è stato chiamato in causa, abbiamo molta fiducia in lui, come in Diego Lopez e Abbiati. Bravi anche Alex e Romagnoli, ora dobbiamo continuare così» . Vedremo con la Lazio come andrà…

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy