Mihajlovic a MC: “Contro la Lazio con cuore e carattere. Donnarumma? Va trattato meglio”

Sinisa Mihajlovic (getty images)
Sinisa Mihajlovic (getty images)

Sinisa Mihajlovic è intervenuto ai microfoni del canale tematico Milan Channel il giorno prima dell’importante partita Lazio-Milan. Ha così esordito nel parlare della sfida di domani: “Il Milan parte da favorito con 13 squadre e se gioca da Milan vince, con altre ce la giochiamo alla pari come con la Lazio. Dipende da tanti fattori. La Lazio ha problemi fuori casa ma in casa vince sempre, siamo fiduciosi perché arriviamo da tre risultati utili e sono convinto che faremo una bella prestazione“.

 

Sulle condizioni di M’Baye Niang, tornato tra i convocati dopo mesi di assenza: “Lo portiamo e se ci sarà bisogno potrà fare 15/20 minuti, si allena con noi, sta bene e ha recuperato bene dall’infortunio, domani è una soluzione da poterci giocare in partita, esterno d’attacco o punta“.

 

Per quanto riguarda il 16enne Gianluigi Donnarumma, recentemente lanciato come titolare, si è così espresso: “E’ un gioiello del Milan, tutti dovrebbero trattarlo con più affetto e fiducia. Chi giudica ogni suo gesto si metta nei suoi panni, lui ha la mia totale fiducia. Ha le spalle larghe e sta facendo bene“.

 

Infine Mihajlovic ha fatto riferimento all’ultima partita vinta contro il Chievo Verona a San Siro spiegando alcune lacune della sua squadra e dove bisogna quindi migliorare: “Si può sempre migliorare, a fine primo tempo mi sono arrabbiato con i miei ragazzi, non abbiamo giocato in verticale. Così nel secondo tempo sono entrati in campo con una mentalità diversa. Il problema psicologico stiamo cercando di risolverlo, ora giochiamo come già detto con cuore e carattere per far passare la paura, le qualità ci sono senz’altro.Pensavo di risolverlo prima questo problema ma poi mi sono accorto che ci sarebbe voluto un po’ di tempo ma i ragazzi si mettono a disposizione“.

 

Fonte: acmilan.com

 

Impostazioni privacy