Raiola: “Balotelli migliora, può dare molto al Milan. Ibrahimovic rossonero? Non penso”

Mario Balotelli e Mino Raiola (Getty Images)
Mario Balotelli e Mino Raiola (Getty Images)

Mino Raiola, agente di Mario Balotelli, è intervenuto ai microfoni di Gr Parlamento per parlare della situazione dell’attaccante in prestito al Milan dal Liverpool: “Per come si sta comportando, per la serenità e la professionalità che ha trovato posso dire che appena ritroverà la forma potrà dare molto al Milan ma non solo: anche al campionato italiano e alla Nazionale. Sono fiducioso e ci credo. La condizione fisica sta migliorando: abbiamo preferito le cure all’intervento e siamo sulla buona strada. Nazionale? Conte ha dimostrato che chi lo merita gioca e toccherà a Mario dimostrare di meritarlo“.

 

Al momento Balotelli è out a causa della pubalgia e si sta curando a Milanello. I tempi di recupero sono ancora incerti però. Il giocatore sta lavorando sodo sperando di poter tornare al più presto a dare un contributo alla squadra guidata da Sinisa Mihajlovic, che di recente ha ritrovato gioco e vittorie.

 

Raiola ha parlato anche del futuro di Zlatan Ibrahimovic: “Ha preso la decisione di arrivare a scadenza di contratto e poi deciderà se rinnovare o meno con il Paris Saint-Germain. Milan? Non penso sia possibile, ma adesso è presto per discuterne“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy