Ag. Mauri: “Situazione stupefacente. Via dal Milan? Non in prestito”

José Mauri
José Mauri (Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – La situazione di José Mauri nella squadra di Sinisa Mihajlovic non è delle migliori visto che il ragazzo finora non ha mai avuto la chance di scendere in campo nelle partite ufficiali disputate tra campionato e Coppa Italia dal Milan. Da settimane si parla della possibilità che l’italo-argentino si trasferisca in prestito nella finestra di calciomercato prevista per gennaio in modo tale da poter giocare con continuità e poi rientrare a Milanello con maggiore esperienza e maturità. Diverse società sono interessate a lui, soprattutto di media-bassa classifica. Tra le mete più gradite ci potrebbe essere il Bologna di Roberto Donadoni, allenatore che lo conosce dai tempi del Parma.

 

Calciomercato Milan, parla l’agente di José Mauri

Dino Zampacorta, procuratore del centrocampista rossonero, ai microfoni di Fantagazzetta.it è stato interpellato proprio sulla situazione del suo assistito e ha spiegato come stanno le cose: “Bisognerebbe chiederlo direttamente all’allenatore perché non gioca. E’ davvero una situazione che lascia stupefatti, considerato che fin qui l’unico a non aver avuto spazio è proprio lui”. L’ipotesi di un prestito a gennaio non è ancora stata discussa, infatti la società non ha comunicato niente né al calciatore e neppure all’entourage, comunque non risulta gradita: “Chi ti manda in prestito ritiene che contrariamente a quanto pensato a luglio non ti ritiene da Milan. E quindi non sarebbe un bel attestato di stima nei confronti del ragazzo. Ci incontreremo a dicembre e faremo il punto della situazione”.

Niente prestito dunque per Mauri, la preferenza sembra essere piuttosto per una cessione a titolo definitivo. L’agente del giocatore classe 1996 è molto deluso da Sinisa Mihajlovic per lo scenario che si è venuto a creare dopo che Adriano Galliani per strapparlo alla concorrenza aveva anche garantito fiducia all’ex Parma. Era stato un buon colpo per il calciomercato Milan, a parametro zero e applaudito da molti. Ma le cose non stanno andando nel verso giusto. Certo, c’è ancora tempo per raddrizzarle. Vedremo cosa succederà.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy