Mihajlovic non ‘rischia’ Montolivo: torna De Jong contro l’Atalanta?

Nigel De Jong (Foto by Twitter)
Nigel De Jong (Foto by Twitter)

Riccardo Montolivo in miglioramento; lo dice il report dell’allenamento odierno di Milanello, che ha visto il capitano del Milan svolgere tutta la fase atletica e tattica della seduta, anche se al momento della partitella in famiglia è stato risparmiato per non rischiare ricadute premature negli scontri e nei movimenti di gioco. Un segnale dunque riguardo ad una condizione migliore ma non così al top per il centrocampista.

 

Secondo la redazione di Sky Sport, Sinisa Mihajlovic starebbe evidentemente pensando di lasciare ancora a riposo Montolivo in vista di Milan-Atalanta; dopo il problema muscolare accusato contro la Lazio potrebbe godere di un turno di pausa. Al suo posto tornerebbe in campo dal 1′ minuto Nigel de Jong, l’olandese che fino allo scorso campionato era considerato un inamovibile della formazione rossonera, mentre durante la gestione del serbo è stato spesso lasciato ai margini.

 

Oltre a Montolivo, il Milan dovrà sicuramente rinunciare ad altri due centrocampisti contro l’Atalanta, ovvero lo squalificato Giacomo Bonaventura e l’infortunato Andrea Bertolacci. Difficile ancora capire chi saranno i sostituti naturali dei due jolly rossoneri.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy