Ag. Bonaventura: “Ammonizioni gratuite nei suoi confronti. Ho visto un grande Milan”

Giacomo Bonaventura
Giacomo Bonaventura (Getty Images)

Questa sera si sfideranno Milan e Atalanta, match valido per la 12.a giornata di Serie A. Tra gli assenti della partita, il grande ex Giacomo Bonaventura squalificato dal giudice sportivo per un turno. Il centrocampista rossonero è stato il faro della squadra sin qui, protagonista assoluto delle ultime vittorie con assist e grandi giocate.  Ai microfoni di Tmw.com è intervenuto il suo agente Giocondo Martorelli. Queste le sue parole sul passato bergamasco di Jack: “All’Atalanta ha lasciato ottimi ricordi, la società gli ha dato la possibilità di fare percorso importante. Quando c’è stata la possibilità di andare al Milan, la Famiglia Percassi non ha esitato un attimo nel far coronare questo sogno a Giacomo”.

 

Sull’assenza del match proprio contro la sua ex squadra, ha rierito: “Ha subito delle ammonizioni gratuite. Vedo troppa facilità nelle ammonizioni. Nei confronti di Basta (si riferisce al match contro la Lazio, ndr) c’è stato un fallo normalissimo, mi auguro che in futuro non ci siano più questo tipo di ammonizioni gratuite”.

 

Infine un commento sulla ripresa del Milan dal punto di vista del gioco e dei risultati: “Ho rivisto il Milan di molti anni fa, una squadra che gioca con intensità e che non va quasi mai in difficoltà. Mihajlovic aveva bisogno di tempo. Peccato per l’infortunio di Bertolacci e le condizioni precarie di Montolivo, oltre ovviamente alla squalifica di Giacomo”.

 

Giacomo Giuffrida (profilo Facebook) – Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy