Balotelli scalpita su Instagram: “Non vedo l’ora di tornare in campo” – FOTO

Mario Balotelli (Getty Images)
Mario Balotelli (Getty Images)

Mario Balotelli sta attraversando un periodo tutt’altro che facile al Milan: da parecchie settimane ormai non è più disponibile al tecnico rossonero a causa della pubalgia. L’ultima partita giocata è datata 27 settembre in trasferta, persa 1-0, contro il Genoa. L’ultimo, e unico, gol segnato è stata la splendida punizione in casa dell’Udinese, partita concluso 3-2 in favore dei rossoneri. Condizioni fisiche, quelle di Balotelli, che interessano non solo a Sinisa Mihajlovic, ma anche al C.T. dell’Italia Antonio Conte. Uno con le caratteristiche di Balotelli manca alla squadra azzurra e un suo rientro darebbe maggiore imprevedibilità alle scelte di Conte in vista di Euro 2016.

 

Negli scorsi giorni Balotelli accompagnato dal dottor Tavana è stato a Copenaghen per un consulto medico. La visita in Danimarca non ha mostrato risultati convincenti, tanto che la terapia conservativa finora adottata per combattere la pubalgia non ha dato esito positivo. Si fa sempre più concreta la possibilità che il calciatore debba sottoporsi ad una operazione chirurgica. Milan e Liverpool, proprietaria del cartellino, discuteranno nei prossimi giorni per decidere il da farsi di come accordo.

 

Balotelli però non molla e spera in un rientro in brevi tempi in campo. Quest’oggi su Instagram ha pubblicato una foto con le nuove scarpe del suo sponsor personale e ha mandato un messaggio importante: “Sono tra le mie scarpette preferite. Non vedo l’ora di tornare in campo e segnare con queste. Pazienza”.

 

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy