Cesare Prandelli
Cesare Prandelli (Getty Images)

Il nome di Cesare Prandelli nel recente passato è stato più volte accostato al Milan quando qualche allenatore era in bilico, ma poi fondamentalmente non è mai nata alcuna trattativa concreta e difatti la società ha chiaramente puntato ad altri obiettivi alla luce del sole. Quelle sull’ex commissario tecnico della nazionale sono risultate dunque indiscrezioni poco fondate ed è lui stesso ai microfoni de La Stampa a negare in maniera netta: “Se mi ha chiamato il Milan? Mai“.

 

Prandelli smentisce tutte le voci passate e attende intanto di trovare una nuova squadra da allenare. Dopo l’esonero dalla panchina del Galatasaray, risulta ancora libero e alla ricerca di un’avventura stimolante. In merito a questo argomento si è così espresso: “Ho ricevuto diverse offerte ma prima di decidere stavolta voglio rifletterci. Vorrei sposare l’idea di un presidente, perché ai progetti nel calcio ormai ci credo poco“. Si era parlato di un trasferimento in Cina, dietro a una ricca proposta economica, ma non se ne è poi fatto più nulla.

 

Redazione MilanLive.it

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it