L’Inter sfida il Milan sul mercato: Mancini al Manuzzi per seguire Sensi

Stefano Sensi
Stefano Sensi (foto dal web)

CALCIOMERCATO MILAN – Fra i tanti nomi per il centrocampo del Milan c’è anche Stefano Sensi, centrocampista del Cesena classe ’95, che sta letteralmente trascinando il Cesena nel campionato di Serie B. L’ex San Marino è nel mirino di numerosi club, ma in prima fila ci sarebbero proprio i rossoneri: Adriano Galliani avrebbe già avuto dei contatti importanti con il club romagnolo per capire se ci sono i margini per imbastire una trattativa. Per Sinisa Mihajlovic sarebbe un rinforzo ideale, viste le sue importanti doti tecniche. Ma la concorrenza è altissima, in Italia e non solo.

 

Un’altra squadra interessata al ragazzo, oltre a Napoli e Genoa che si sono mosse in anticipo, è l’Inter di Roberto Mancini. I nerazzurri seguono il calciatore con molta attenzione, tanto che il tecnico nerazzurro, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, stasera dovrebbe essere al Manuzzi per seguire la sfida del Cesena contro il Bari.

 

Mancini si muove in prima persona, dunque, per cercare di capire se è Sensi l’uomo giusto per il suo centrocampo. La trattativa, comunque, non è per nulla semplice: il Cesena non ha alcuna intenzione di svendere il giocatore e vuole sfruttare l’occasione per monetizzare al massimo. Si è parlato addirittura di una richiesta intorno ai 10 milioni. Inoltre, la volontà del club sarebbe quella di trattenere il giocatore fino a fine stagione.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy