Milan, comunicato ufficiale: operazione riuscita, Balotelli torna tra 4 settimane

Mario Balotelli
Mario Balotelli (foto acmilan.com)

Il Milan attraverso il sito ufficiale acmilan.com ha diramato un comunicato per aggiornare la situazione relativa a Mario Balotelli dopo l’operazione a cui si è sottoposto stamane a Monaco per guarire dalla pubalgia: “AC Milan comunica che Mario Balotelli si è sottoposto a intervento chirurgico a Monaco di Baviera. L’operazione è tecnicamente riuscita e i tempi di recupero sono di circa 4 settimane, salvo complicazioni“.

 

Buona notizie dunque dalla Germania per l’attaccante rossonero, che entro un mese dovrebbe essere nuovamente a disposizione di Sinisa Mihajlovic. Speriamo non ci siano complicazione e che Balotelli possa rientrare in campo per dare il suo contributo importante alla squadra. Al Milan manca un’alternativa in più in attacco e centravanti di proprietà del Liverpool può essere una carta utile, soprattutto a partita in corsa, viste le sue qualità nel tiro da fuori area. Lo aspettiamo, sperando che non ci siano ulteriori problemi.

 

Lo stesso Balotelli sul proprio profilo Instagram ha voluto rassicurare tutti scrivendo: “Tutto fatto. Tutto bene. Torno presto. Grazie per il supporto. Poche settimane e tornerò“.

 

All done ! All good! Coming back soon👍🏾.. Thanks for support few weeks and I ll be back👊🏾

Una foto pubblicata da Mario Balotelli🇮🇹🗿👪 (@mb459) in data:

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy