Milan, Montolivo: “Dobbiamo crescere”. Abate: “Con la Juventus per fare punti”

montolivo
Riccardo Montolivo (foto acmilan.com)

Riccardo Montolivo e Ignazio Abate hanno partecipato alla conferenza stampa assieme a Sinisa Mihajlovic per parlare della situazione della squadra e del big match Juventus-Milan di domani sera a Torino.

 

Il capitano rossonero ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Credo che l’obiettivo sia quello di continuare la crescita. Siamo tutti delusi per la prestazione con l’Atalanta, ma non siamo preoccupati. Questa squadra ha dei valori che sono venuti fuori in queste settimane e lo dimostreremo. Sarà importante avere una solidità difensiva che è anche data dalla solidità del centrocampo. Chi vince a centrocampo può vincere la partita”.

 

Mentre Abate si è invece così espresso: “Sto bene, lavoro da una settimana con la squadra. Sono quattro anni che facciamo fatica a Torino, ma questa sarà una partita diversa, siamo in crescita e andremo a Torino con umiltà, ma per fare punti. Abbiamo cominciato un percorso nuovo con un nuovo allenatore e il gap credo si sia ridotto. Credo alla lunga faremo un grandissimo campionato e a Giugno ci troveremo in alto. Io mi sento parte integrante di questo gruppo, un ragazzo di esperienza che metto a disposizione dei compagni e dell’allenatore. Le scelte le fa l’allenatore e ognuno deve cercare di metterlo in difficoltà”.

 

Fonte: acmilan.com

 

Impostazioni privacy