Milan-Sampdoria, buone notizie per Mihajlovic: Bertolacci potrebbe esserci

Andrea Bertolacci (Getty Images)
Andrea Bertolacci (Getty Images)

Quella di Andrea Bertolacci è stata un’assenza importantissima per il Milan e per Sinisa Mihajlovic nelle ultime due uscite – deludenti – contro Atalanta e Juventus. L’ex Genoa era in un’ottimo periodo di forma e stava finalmente venendo fuori dopo un inizio difficile: il gol contro la Lazio aveva consolidato questo processo di crescita, ma poi l’infortunio, proprio all’Olimpico, lo ha fermato nuovamente ai box. Il tecnico spera di recuperarlo per la sfida di sabato contro la Sampdoria, delicatissima per il futuro suo e quello della squadra.

 

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Quotidiano Sportivo, Bertolacci lavora giorno dopo giorno in quel di Milanello per smaltire l’infortunio il prima possibile. Sabato c’è aria di derby per lui e vuole esserci a tutti i costi: e se le sue condizioni dovessero migliorare, potrebbe essere accontentato.

 

Quello del centrocampista sarebbe un ritorno importante: Bertolacci, infatti, è indispensabile per alzare il tasso tecnico della mediana, ma anche per i suoi ottimi tempi di inserimento in area di rigore. Insomma, un calciatore importante che è mancato tantissimo nelle ultime due partite.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy