Milanello, meeting con gli sponsor. E si farà il punto sull’affare con Mr. Bee

Silvio Berlusconi e Bee Taechaubol (foto by calcioefinanza.it)
Silvio Berlusconi e Bee Taechaubol (foto by calcioefinanza.it)

Come ampiamente anticipato da qualche giorno, oggi a Milanello andrà in scena un meeting organizzato dalla società rossonera con gli sponsor istituzionali, un impegno formale che Silvio Berlusconi tiene con una certa regolarità per fare il punto della situazione su contratti, progetti e andamento del mercato. Il Cavaliere e la figlia Barbara presenzieranno a partire dal primo pomeriggio al centro sportivo di Carnago.

L’appuntamento, che verrà replicato il prossimo 11 dicembre, vedrà tra i presenti pure Adriano Galliani; secondo quanto riporta Tuttosport, sarà l’occasione ideale per i dirigenti del Milan di fare il punto della situazione riguardo l’affare Bee Taechaubol. Gli stessi partner istituzionali vogliono conoscere qualche dettaglio ed indiscrezioni in più sulla trattativa che, secondo i piani, porterà il broker thailandese e la sua cordata ad acquisire il 48% delle quote del club entro fine anno.

Berlusconi dovrà dunque ragguagliare gli sponsor sull’importante passaggio di consegne parziale, che porterà un introito di altissimo rilievo nelle casse di Milanello, circa 480 milioni di euro. Visto lo stallo attuale della trattativa, qualcuno ha mostrato i primi sintomi di pessimismo attorno alla vicenda Bee, ma i vertici del club sono pronti quest’oggi a ribadire l’invito all’ottimismo già ammesso dalla controllante Fininvest giorni fa.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy