Milan-Crotone: la probabile formazione rossonera

Mattia De Sciglio Alejandro Gomez
Mattia De Sciglio vs Alejandro Gomez (Getty Images)

Si è da poco conclusa la conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic alla vigilia del match MilanCrotone. Il tecnico non ha fornito indicazioni precise per quanto riguarda la formazione. Ma ci ha tenuto a precisare: “Sarà sicuramente una formazione competitiva, vedremo come stanno quelli che hanno giocato 2 giorni fa“. Insomma, non ci sono ancora le idee chiare e si faranno ulteriori valutazioni nella giornata di oggi.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’ex Sampdoria schiererà una formazione “di riserva”, quindi con un ampio turnover, ma con la conferma del 4-4-2. A partire dalla difesa, con l’esordio stagionale di Christian Abbiati e il ritorno dal 1′ per Mattia De Sciglio, Davide Calabria e Philippe Mexes. Possibile occasione dal primo minuto anche per José Mauri e Keisuke Honda, con Luiz Adriano-Niang il tandem d’attacco. Riposa, dunque, Carlos Bacca.

La partita di domani contro il Crotone sarà l’opportunità giusta per i calciatori che hanno giocato di meno in questo inizio di campionato. Su tutti Mauri, che potrebbe andare via in prestito a gennaio come confermato da Mihajlovic, e Honda. Ecco la probabile formazione rossonera:

Milan (4-4-2): Abbiati; Calabria, Mexes, Zapata, De Sciglio; Honda, Poli, Mauri, Bonaventura; Luiz Adriano, Niang.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy