Milan, Diego Lopez: “Lavoro per tornare titolare. Balotelli? Sogna il Real Madrid”

Diego Lopez
Diego Lopez (Getty Images)

Intervista odierna del quotidiano spagnolo Marca al portiere Diego Lopez, numero uno del Milan ed ex estremo difensore del Real Madrid. Il calciatore non è considerato ultimamente un titolare nel club rossonero, ma nonostante ciò nel suo paese natale viene elogiato come uno dei portieri più affidabili, viste le ottime esperienze passate tra Siviglia, Villarreal e proprio la squadra madrilena.

Lopez ha svelato in primis il suo stato d’animo attuale: “Ho accolto con grande serenità l’esplosione di Donnarumma, confido molto nelle mie qualità e lavorerò per ottenere il posto. Però devo fare i conti con il problema al tendine che mi porto dietro fin dalla tournée in Cina, per questo ho dovuto fermarmi. La rosa del Milan secondo me è pronta per giocare e competere in Europa, anche in Champions League volendo. La Nazionale spagnola? Non giocando nella Liga è difficile farne parte“.

Una battuta poi su Mario Balotelli e sul futuro dell’attaccante rossonero: “Non è una persona feroce e orgogliosa come lo dipingono in molto, è un tipo piuttosto tranquillo. E sapete una cosa? Il suo sogno è di giocare un giorno con la maglia del Real Madrid“.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy