Kutuzov: “Acquistati calciatori non adatti al Milan e a Mihajlovic”

Vitaly Kutuzov Gennaro Gattuso
Vitaly Kutuzov e Gennaro Gattuso (Getty Images)

Sinisa Mihajlovic ancora sul banco degli imputati. E’ durato pochissimo il periodo di pace per il tecnico serbo: dopo la spumeggiante vittoria con la Sampdoria, è arrivata una prestazione più o meno imbarazzante ieri sera contro il Crotone nel quarto turno di Coppa Italia. Silvio Berlusconi avrebbe manifestato di nuovo il suo malcontento e le indiscrezioni su possibili sostituti tornano nuovamente a circolare.

A dire la sua sul momento del Milan e, soprattutto, di Mihajlovic è stato Vitaly Kutuzov, ex attaccante anche dei rossoneri: “E’ da più di un anno che il Milan non sta andando bene e quindi il suo andamento attuale non mi sorprende“, ha detto ai microfoni di Tuttomercatoweb. “Mihajlovic? Se non arrivano i risultati significa che ci sono dei problemi. Bisogna vedere se i giocatori che ha a disposizione sono adatti al suo gioco oppure no. Può darsi anche che la società sia contenta della posizione che sta ricoprendo adesso. Per me non vogliono spendere di più e quindi temporeggiano. La verità è che il Milan non sta giocando da Milan“.

Ecco, infine, il pensiero di Kutuzov sul mercato estivo:  “La società ha speso tanto ma non credo che siano stati acquistati i giocatori adatti per l’allenatore e al Milan in generale“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy