Milan, Balotelli torna a correre ed esulta: “Finalmente!”

Mario Balotelli
Mario Balotelli (Getty Images)

Giungono finalmente buone notizie da Milanello, il quartier generale dei rossoneri: Mario Balotelli ha ripreso a correre sul campo ed entusiasta l’attaccante rossonero ha riportato la propria gioia su Instagram con due post: “Finalmente!”, “Non ci sono parole”. Due sorrisi per far trasparire tutto il suo entusiasmo e provare a lasciarsi alle spalle i mesi di terapie trascorsi a tentare di guarire dalla pubalgia che sembrava averlo fermato sul più bello.

Poche settimane fa l’attaccante rossonero si è sottoposto ad un intervento a Monaco di Baviera per cercare di risolvere completamente il problema che per settimane lo ha attanagliato costringendolo a saltare una fase delicata della stagione del suo Milan. Il rientro in campo dell’ex Inter e Liverpool era previsto per il 2016 ma la voglia di Balotelli di rimettersi al più presto a disposizione della squadra ha iniziato a far ben sperare Sinisa Mihajlovic, che già pochi giorni fa aveva anticipato la possibilità di rivedere Mario in campo prima di Natale.

Con il ritorno di Balotelli il Milan si ritroverebbe così ad avere per la prima volta tutte le punte a disposizione, escluso il lungodegente Jeremy Menez. I rossoneri si apprestano ad affrontare una serie di partite fondamentali per continuare ad inseguire la cima della classifica e sembra proprio che Mario farà di tutto per non mancare ai prossimi appuntamenti.

FINALMENTE 😊😃😃

Una foto pubblicata da Mario Balotelli🇮🇹🗿👪 (@mb459) in data:

❤️no words needed❤️ ❤️non servono parole❤️ ⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️ Una foto pubblicata da Mario Balotelli🇮🇹🗿👪 (@mb459) in data:

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy