Lazio, Pioli a rischio: Lippi e Brocchi i possibili sostituti

Cristian Brocchi (acmilan.com)
Cristian Brocchi (acmilan.com)

La situazione in casa Lazio si fa sempre più complessa. Stefano Pioli rischia tantissimo; e stasera, nella partita all’Olimpico contro la Juventus, si gioca più o meno tutto. In caso di risultato negativo, infatti, la società biancoceleste potrebbe pensare di esonerare il tecnico ex Bologna. Secondo quanto riportato da La Repubblica, fra i possibili candidati ci sono Marcello Lippi e Cristian Brocchi. E non è da escludere, inoltre, una possibile collaborazione fra i due.

“Nel calcio quando mancano i risultati il primo responsabile è l’allenatore. Non posso controllare queste voci, ma posso influenzarle”, ha detto Pioli ieri nella conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Juventus. E’ stato vicinissimo all’esonero già dopo la sconfitta contro l’Empoli, ma Claudio Lotito ha deciso di dargli un’ulteriore occasione.

Brocchi è attualmente sotto contratto con il Milan ed è l’allenatore della Primavera rossonera da ormai due stagioni (nella stagione 2013-2014 ha guidato gli Allievi). Ora potrebbe arrivare la grande occasione, dopo aver toccato con mano la possibilità di sedersi sulla panchina della prima squadra del Milan sul finire della scorsa annata.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy