Niang carica il Milan: “Contro il Carpi obiettivo 3 punti”

M'Baye Niang
M’Baye Niang (Getty Images)

Dopo la grande vittoria in campionato contro la Sampdoria, il Milan vuole confermare il proprio trend positivo anche contro il Carpi. Sarà la prima sfida ufficiale nella storia tra le due squadre. Per i rossoneri non sarà certo una passeggiata contro i padroni di casa che arrivano da due vittorie consecutive in Coppa Italia contro il Vicenza (2-1) e in campionato contro il Genoa in trasferta (1-2).

Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa alla vigilia della partita di questa sera aveva detto: “La squadra è compatta, unita e serena, faremo di tutto per portare a casa i 3 punti. Dobbiamo giocare come sappiamo, il nostro obiettivo è chiudere il girone di andata con la media di due punti a partita”. Non sarà certo una passeggiata per i rossoneri, ma la vittoria questa sera è assolutamente alla portata della squadra.

Anche M’Baye Niang tramite il proprio profilo Twitter ha caricato l’ambiente scrivendo: “Obiettivo 3 punti. Forza Milan”. Con molto probabilità il peso dell’attacco rossonero sarà anche sulle sue spalle. Mihajlovic infatti lo schiererà dal primo minuto al fianco di Carlos Bacca. Il francese arriva da ben 3 gol nelle ultime due gare: 2 siglati in campionato contro la Sampdoria, e 1 contro il Crotone in Coppa Italia.

 

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy