Primavera, Brocchi: “L’obiettivo è la formazione dei ragazzi. Lazio? Discorsi mediatici”

Cristian Brocchi
Cristian Brocchi (foto dal web)

Sarà l’ultima partita sulla panchina del Milan Primavera per Cristian Brocchi? Questo ancora non lo sappiamo, ma Claudio Lotito ha inserito anche lui nella lista dei possibili sostituti di Stefano Pioli. Intanto l’ex calciatore di Milan e Lazio resta concentrato sulla partita che si giocherà a breve contro il Bologna. A pochi minuti dal fischio d’inizio, Brocchi ha parlato ai microfoni di Sportitalia della squadra: “Nell’ultimo periodo stiamo raccogliendo il duro lavoro che abbiamo fatto all’inizio quando le cose non andavano bene. Oltre ai risultati, nelle ultime gare sono contento dell’atteggiamento dei ragazzi”.

L’obiettivo primario per Brocchi, ovviamente, è quello di far crescere in maniera tranquilla e graduale i suoi ragazzi, così da poter ripetere i casi Davide Calabria e Gianluigi Donnarumma: “Pensiamo allenamento dopo allenamento, oltre che partita dopo partita. Il nostro primo obiettivo è la formazione di questi ragazzi per trovare nuovi Calabria e Donnarumma”.

La domanda sulle voci che lo vorrebbero come sostituto di Pioli non può di certo mancare. Ma la risposta è sibillina: “Sono solo discorsi mediatici, io penso solo alla partita di oggi”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy