Report Milanello: seduta mattutina, focus tattico in vista del Verona

Allenamento Milanello
Allenamento a Milanello (foto acmilan.com)

MILANELLO – Allenamento a partire dalle ore 12.00 per i Rossoneri al Centro Sportivo di Milanello. C’è da preparare al meglio la sfida contro l’Hellas Verona di mister Del Neri.

Sul campo centrale, dopo una prima fase di riscaldamento con corsa ed esercizi per gli arti inferiori, gli uomini di mister Mihajlovic si sono dedicati ad un’esercitazione di tipo tecnico-atletico con il pallone e poi si sono concentrati sulla cura della parte tattica fino al termine della seduta.

Il presidente Berlusconi è atterrato con il suo elicottero a Milanello, per fare gli onori di casa nella giornata odierna nel Centro sportivo rossonero alle ore 12.33 e subito dopo si è spostato all’interno della Club House per ricevere gli ospiti della giornata che raggiungeranno a breve il Centro sportivo rossonero.

I singoli: Mario Balotelli ha svolto la prima parte della seduta in gruppo e poi ha svolto lavoro atletico. Andrea Bertolacci ha svolto tutto l’allenamento con il gruppo, mentre per Mattia De Sciglio lavoro a parte.

 

Fonte: acmilan.com

Impostazioni privacy