Sinisa Mihajlovic a Milanello (Foto by acmilan.com)
Sinisa Mihajlovic a Milanello (Foto by acmilan.com)

Ritorna la Coppa Italia per il Milan. Dopo il successo casalingo parecchio sofferto contro il Crotone, i rossoneri si apprestano ad affrontare un’altra sfida ad eliminazione diretta. Sono serviti i tempi supplementari per avere la meglio della squadra calabrese nello scorso turno. Le cosiddette seconde linee schierate da Mihajlovic non sono state affatto all’altezza della situazione, non riuscendo a tenere testa ad una squadra che, seppur prima in classifica, è pur sempre una squadra di Serie B. Per i rossoneri adesso ci sarà la sfida contro la Sampdoria allo stadio Marassi di Genova.

Domani la conferenza stampa della vigilia di Sinisa Mihajlovic a Milanello inizierà alle ore 13.00. Successivamente la squadra sosterrà la seduta pomeridiana alle ore 15.00, mentre alle 17.30 lascerà in pullman il Centro sportivo rossonero alla volta di Genova per la gara di giovedì alle ore 21.00 contro la Sampdoria.

Per i blucerchiati, riporta il sito ufficiale acmilan.com, non sono previste domani conferenze stampa, mentre l’allenamento sarà pomeridiano.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it