Milan Primavera, Handziosmanovic: “Contro il Cagliari daremo tutto”

sfondo logo milan 2

Per commentare il momento non certo positivo della Primavera rossonera è intervenuto a Milan Channel Cristian Handziosmanovic, centrocampista italo-montenegrino classe 1998. In riferimento alla sconfitta nel derby raccolta nell’ultima giornata di campionato spiega: “Nel derby abbiamo giocato un’ottima partita sia dal punto di vista tecnico che dell’atteggiamento. Abbiamo messo in campo il massimo, ci siamo aiutati tutti e abbiamo provato a vincerlo considerato che arrivavamo dalla sconfitta contro il Bologna. Ora affronteremo il Cagliari (attuale capolista del girone del Milan, ndr) e sarebbe importante riuscire a vincere chiudendo positivamente questa parte di campionato prima di Natale. A inizio stagione – prosegue il giovane rossonero – siamo partiti male, sbagliando atteggiamento e non giocando come sapevamo; ora stiamo crescendo, come vuole il mister e stiamo dando tutto che abbiamo”.

In merito alle considerazioni positive sulla squadra dell’allenatore Cristian Brocchi rivela: “I complimenti del mister fanno piacere; ce li ha fatti anche subito dopo la partita contro l’Inter sia per l’atteggiamento che abbiamo avuto in campo, sia per come abbiamo giocato. La festa di Natale è stata una bella esperienza, ci ha fatto molto piacere partecipare a questo evento assieme al resto del settore giovanile e alla prima squadra”.

Riguardo al futuro e alle proprie sensazioni Handziosmanovic racconta: “Dopo Natale cercheremo di vincere ogni partita. Sono molto contento di come ho disputato questo inizio di stagione, spero di continuare su questa strada. Secondo me il giocatore che dato di più fino a questo momento è “.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy