Da Baresi a Montolivo, da Nesta a Balotelli: i tweet per il compleanno del Milan

sfondo logo milan 1

Dal 16 dicembre 1899 a oggi, 16 dicembre 2016. 116 anni di storia per il Milan, 116 anni di grandi successi, ma anche di periodi cupi e sofferenze. Nonostante il momento storico decisamente difficile, i tifosi tutti hanno manifestato il loro affetto sui social network e non solo. Lo hanno fatto, ovviamente, anche i calciatori del Milan stessi, o chi ha fatto la storia del club in passato, come Franco Baresi, storico numero 6 rossonero. O anche Alessandro Nesta, uno dei difensori più forti di sempre.

Riccardo Montolivo, attuale capitano della squadra, ha pubblicato un tweet in cui promette massimo impegno per permettere al Milan stesso di tornare ai fasti di un tempo. Ha fatto lo stesso anche Ignazio Abate, un altro dei “veterani” del club di via Aldo Rossi. Poi anche M’Baye Niang, Suso, Mario Balotelli, Alessio Romagnoli e Davide Calabria. Ecco, di seguito, tutti i tweet di auguri da parte dei calciatori del Milan:

 

 

  @acmilan #acmilan116 #weareacmilan Buon compleanno ROSSONERI🔴⚫️! 😘   Una foto pubblicata da Mario Balotelli🇮🇹🗿👪 (@mb459) in data:

Oggi il Milan compie 116 anni…sono l’ultimo arrivato, ma il ricordo della firma sul contratto con questa gloriosa squadra rimarrà indelebile. Buon compleanno A.C. Milan #ACM116 #weareacmilan

Posted by Alessio Romagnoli on Mercoledì 16 dicembre 2015

 

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy