Verso Frosinone-Milan: Niang ancora a destra, Bacca-Adriano davanti

Luiz Adriano Carlos Bacca
Luiz Adriano e Carlos Bacca (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il Milan domenica alle ore 18:00 affronta il Frosinone al Matusa e Sinisa Mihajlovic presenterà una formazione diversa rispetto a quella vista contro la Sampdoria in Coppa Italia. Mancheranno Nigel de Jong e Juraj Kucka a centrocampo, come interni tornerà Riccardo Montolivo dal primo minuto e al suo fianco giocherà Andrea Bertolacci. Sulla fascia sinistra conferma per Giacomo Bonaventura, mentre a destra dovrebbe tornare ad agire M’Baye Niang. Il francese preferisce giocare da attaccante, ma davanti l’allenatore rossonero dovrebbe ripresentare Luiz Adriano con Carlos Bacca.

E’ La Gazzetta dello Sport a dare queste indiscrezioni, spiegando che in difesa si rivedranno Gianluigi Donnarumma, Alex e Luca Antonelli. Il reparto sarà poi completato da Ignazio Abate e Alessio Romagnoli.  Panchina per Mattia De Sciglio e Philippe Mexes, così come per Mario Balotelli se verrà convocato.

Nel Frosinone mancherà Aleandro Rosi e Roberto Stellone potrebbe far debuttare Arlind Ajeti, in ballottaggio con Matteo Ciofani. Dubbio anche in mezzo tra Paolo Sammarco e Robert Gucher. In attacco sarà ripresentata la coppia Federico Dionisi-Daniel Ciofani.

Andiamo quindi a vedere quali potrebbero essere le probabili formazioni di Frosinone-Milan.

FROSINONE (4-4-2): Leali; Ajeti, Diakitè, Blanchard, Pavlovic; Paganini, Gori, Sammarco, Soddimo; D. Ciofani, Dionisi.

MILAN (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Niang, Montolivo, Bertolacci, Bonaventura; Luiz Adriano, Bacca.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy