Milan, Donnarumma: “Dobbiamo battere il Frosinone. Felice per la Primavera”

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty images)

A meno di un’ora dall’inizio della sfida tra Frosinone e Milan, i colleghi di Milan Channel hanno intervistato Gianluigi Donnarumma (per leggere anche le dichiarazioni del portiere a Sportmediaset, clicca qui!).
Al Matusa per i rossoneri non sarà facile, ma bisogna assolutamente vincere. Il giovane portiere rossonero ne è assolutamente consapevole e aggiunge: “La vittoria di questa sera ci potrebbe far passare un Natale migliore”.

Sulla concorrenza tra i pali: “Io Diego (Lopez, ndr) e Christian (Abbiati, ndr) siamo tre grandi portieri, diamo sempre il massimo anche in allenamento e cerchiamo poi di replicarlo in partita”.

Sui padroni di casa: “Il Frosinone in casa ha fatto tanti punti, ma l’abbiamo preparata bene e speriamo di mettere in campo tutte le nostre qualità”.

Infine un commento anche sulla grande vittoria di ieri del Milan Primavera di mister Brocchi contro i primi in classifica del Cagliari: “Fa sempre piacere sapere delle vittorie della Primavera per tutti i ragazzi e per mister Brocchi”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy