Pancaro: “Date tempo a Mihajlovic. Inzaghi avrà una rivincita”

Pancaro
Pancaro

Sinisa Mihajlovic, con la vittoria del suo Milan a Frosinone, ha salvato la panchina, ma le voci di esonero non si placheranno facilmente. Intanto lui resta concentrato sul lavoro da fare e ha la sosta natalizia a disposizione per riordinare le idee. A parlare del tecnico è stato Giuseppe Pancaro, ex terzino rossonero dal 2003 al 2005. Queste le sue parole sul serbo a ItaSportPress: “Quando si arriva al Milan, dove si è costretti a vincere, e si attua una rifondazione così importante ci vuole tempo per ottenere risultati. Sinisa ha personalità e se gli si concede tempo farà bene a Milano”.

Pancaro, poi, ha detto la sua anche su Filippo Inzaghi, suo ex compagno di squadra proprio ai tempi rossoneri: “Pippo è un passionale per eccellenza e sono convinto che presto avrà la sua rivincita perché è una persona che vive di calcio”.

Infine, ha voluto rivolgere un augurio a Carlo Ancelotti, che dalla prossima stagione sarà l’allenatore del Bayern Monaco: “Carlo è uno dei più grandi allenatori di tutti i tempi. Gli auguro di vincere ancora con il Bayern portando avanti le sue idee e le sue metodologie. Non sarà semplice fare meglio di Guardiola ma Carlo non sfigurerà, statene certi”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy