La Repubblica – Conte, niente Milan: su di lui Roma e Chelsea

Antonio Conte
Antonio Conte (Getty Images)

Anche Antonio Conte è stato uno dei possibili candidati alla panchina del Milan per il dopo Filippo Inzaghi. L’ex Juventus ha preferito rimanere alla guida della Nazionale in vista degli Europei francesi che si giocheranno la prossima estate. Il suo futuro, però, è ancora del tutto in bilico e la prossima estate potrebbe tornare su una panchina di club. Le offerte certamente non mancano. Secondo quanto riportato da La Repubblica, su di lui ci sarebbero soprattutto Chelsea e Roma.

I blues, dopo l’esonero di José Mourinho, sono alla ricerca di un nuovo allenatore per la prossima stagione, visto che per il momento si sono affidati alle mani esperte di Gus Hiddink. Roman Abramovich avrebbe già avuto dei contatti con Conte. I giallorossi, invece, vorrebbero trattenere Rudi Garcia fino a giugno per poi affidare la panchina all’ex tecnico bianconero.

E il Milan? Conte piace da sempre a Silvio Berlusconi e lo corteggia da molti anni, ma al momento non sembra possibile un suo approdo in rossonero. Il suo ingaggio sarebbe elevato e anche le pretese in sede di calciomercato sarebbero di alto livello.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy