Donnarumma: “Sogno Scudetto e Champions con il Milan”

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

Gianluigi Donnarumma senza ombra di dubbio è una delle poche note liete del Milan in questo 2015. Sinisa Mihajlovic ha avuto il coraggio di lanciare il 16enne come titolare preferendolo a colleghi più esperti quali Diego Lopez e Christian Abbiati, una scelta che ha finito per pagare. Il rendimento del giovane talento è andato oltre le aspettative di molti, soprattutto coloro i quali magari lo conoscevano poco ed erano scettici sulla scelta dell’allenatore. Adesso invece in casa rossonera ci si ritrova un futuro campione dalle grandi qualità e per il quale bisognerà respingere presto gli assalti dei top club stranieri.

Il portiere del Milan ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni di Peppe Di Stefano per Sky Sport e ha dichiarato quanto segue: “Sono nato milanista, tifo Milan fin da bambino. Sogno di vincere lo scudetto e magari alzare anche la Champions League, visto che da tifoso l’ho vista alzare a grandi campioni“.

Per quanto concerna la stagione del Milan si è così espresso: “Si poteva fare di più, speriamo di riuscire a qualificarci ad una competizione europea, ci manca da qualche anno. L’obiettivo principale è la Champions League e ce la metteremo tutta per raggiungerla“. L’auspicio di Donnarumma è condiviso anche dai tifosi rossoneri…

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy