Milan, Kucka: “Felice per questa opportunità, do sempre il massimo”

Roberto Soriano Juraj Kucka
Roberto Soriano e Juraj Kucka (©Getty Images)

MILAN NEWS Juraj Kucka da Milanello è intervenuto ai microfoni del canale tematico Milan Channel. Ha esordito parlando del momento della squadra e del lavoro che stanno svolgendo in allenamento dopo la ripresa successiva alle vacanze di Natale: “Stiamo tutti bene, stiamo aspettando ancora i sudamericani che arriveranno domani, e intanto stiamo lavorando positivamente. È un po’ dura perché sono i primi giorni, ma stiamo lavorando con la giusta mentalità“.

La prossima partita del Milan è contro il Bologna a San Siro nel giorno dell’Epifania: “L’ultima vittoria contro il Frosinone è stata molto importante, ma adesso serve pensare alla prossima gara per vincere pure quella – spiega il centrocampista slovacco – . Ogni partita è complicata, ogni squadra prova a metterci in difficoltà, dipende tutto da noi. Cerchiamo di dare sempre il massimo sin dall’inizio della partita“.

Infine Kucka ha commentato quella che sinora è la sua esperienza rossonero, concretizzatasi inaspettatamente da fine agosto: “Non pensavo di andare bene fin da subito, però è ciò che speravo e sono molto soddisfatto dell’opportunità che il mister mi ha dato, provo a dare sempre il massimo“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy