Montolivo-Milan fino al 2019: tifosi scatenati sui social network

Riccardo Montolivo Franco Vazquez
Riccardo Montolivo e Franco Vazquez (©Getty Images)

Riccardo Montolivo e il Milan prolungheranno il loro rapporto oltre la scadenza fissata per il 30 giugno 2016. La Gazzetta dello Sport oggi ha confermato che il capitano rossonero dovrebbe firmare un nuovo contratto fino al 2019 con il club di via Aldo Rossi. Un rinnovo triennale dunque. Le cifre dell’ingaggio non sono emerse con precisione, ma sicuramente ci sarà un ridimensionamento dell’importo rispetto ai circa 3,5 milioni di euro netti che ha percepito fino adesso annualmente. E’ presumibile che il nuovo stipendio si attesti attorno ai 2 milioni netti annui.

Questo accordo dovrebbe essere ratificato nelle prossime settimane, anche se in casa Milan si sa che non c’è particolarmente fretta quando si tratta di rinnovi. Spesso negli ultimi anni Adriano Galliani si è occupato dei giocatori in scadenza di contratto solamente al termine della stagione. Vedremo se anche per Montolivo sarà così oppure se saranno anticipati i tempi, considerando anche che si tratta del capitano della squadra guidata da Sinisa Mihajlovic.

Chi non esulta per questo prolungamento contrattuale è un buon numero di tifosi milanisti che da tempo ha messo l’ex Fiorentina nel mirino, sia sui social network che allo stadio. Su Facebook e Twitter i commenti negativi su Montolivo e sul suo rinnovo sono molti.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy