El Shaarawy, la Fiorentina si inserisce: c’è l’offerta al Milan

A parlare del possibile trasferimento nella capitalo è stato Federico Pastorello ai microfoni de Il Messaggero. Ecco le sue dichiarazioni in merito alla questione Stephan El Shaarawy: “L’agente del giocatore è il fratello Manuel, io mi sono occupato del trasferimento dal Milan al Monaco e ora collaboro con le parti per trovare una soluzione. E’ impensabile che un calciatore del livello di Stephan non giochi con continuità. Fa gola a tanti e ci sono diverse trattative avviate. La Roma? E’ una considerazione che può avere un perché essendo lui un esterno e avendo il club giallorosso venduto un calciatore in quel ruolo. Ma dovreste chiedere a Sabatini se è davvero interessato. Stephan cerca un progetto che lo valorizzi“.

E’ ormai risaputo che il Milan cerca con insistenza un esterno offensivo, viste le deludenti prestazioni di Alessio Cerci e Keisuke Honda in quel ruolo. Il nome che piace più di tutti è quello di Antonio Candreva: per portarlo in rossonero, Galliani avrebbe offerto a Claudio Lotito proprio El Shaarawy più un conguaglio economico. Il numero uno biancoceleste ha rispedito al mittente l’offerta, perché valuta il calciatore almeno 35 milioni.

Sempre su El Shaarawy c’è l’occhio vigile della Juventus, che non è una destinazione da scartare. Massimiliano Allegri, in caso di cessione di Simone Zaza al Monaco, vorrebbe proprio l’ex Genoa per completare il reparto d’attacco.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy