Report Milanello: il racconto della seduta, Bonaventura in gruppo

Milanello
Milanello

MILANELLO – Il Milan si è allenato oggi, a partire dalle 15.00, sul campo centrale preservato dai teloni anti-neve. Le prime fasi della seduta sono state: riscaldamento ed esercizi per gli arti inferiori e superiori.

Poi la rosa si è impegnata sugli allunghi e sul riscaldamento tecnico con il pallone, cui ha fatto seguito una esercitazione sulla conduzione di palla e sui passaggi. Quindi, la fase tattica in preparazione di Milan-Bologna.

Sul fronte dei singoli, nell’allenamento odierno Giacomo Bonaventura ha svolto tutto in gruppo l’allenamento con la squadra a due giorni da Milan-Bologna.

Il Milan si allenerà nel pomeriggio di domani: poco prima delle 13.00, sempre di domani, Sinisa Mihajlovic interverrà ai microfoni di Milan Channel per poi raggiungere subito dopo la Sala della conferenza stampa della vigilia.

A due giorni dalla partita di San Siro, anche la squadra emiliana ha svolto una seduta di allenamento questa mattina: riscaldamento atletico in palestra ed esercitazioni tecnico-tattiche sul campo, con partitella finale. Domani, vigilia di MilanBologna, la squadra rossoblù sosterrà la rifinitura a porte chiuse. L’allenatore Roberto Donadoni sarà a disposizione dei giornalisti in conferenza alle 10:15 presso la sala stampa del centro tecnico di Casteldebole.

 

Fonte: acmilan.com

Impostazioni privacy